martedì 5 febbraio 2013

small gift for little baby


Quando la mia cara amica Elvi mi ha annunciato di aspettare un bambino ho subito 
cominciato a pensare ad un bel regalo da farle alla sua nascita. 
Volevo qualcosa di dolce e personalizzato...
Ho la fortuna di avere una suocera bravissima nel lavoro a maglia quindi, 
ho cercato un modello di copertina che che mi piacesse e ho chiesto a lei di realizzarla.

 Il risultato è stata una bellissima copertina nei colori 
grigio e blu carta da zucchero, con un dolce cagnolino.
Ho preso poi una Yankee Candle, nella profumazione "warm spice", che sa 
di cannella e spezie, molto natalia, anche perchè il bimbo nasceva 
nel periodo di Natale e volevo una fragranza che potesse accompagnare il 
bellissimo periodo del primo Natale con il piccolo e fissarsi nella memoria 
rimanendo impressa come ricordo olfattivo per i genitori.

 Volevo anche un tenero pupazzino da regalare al neonato e sono letteralmente 
impazzita per questo Teddy Bear un pò retrò vestito alla marinara...



Ho racchiuso questi tre piccoli doni all'interno di una scatola con un bel fiocco.
La sorpresa è stata graditissima dai neo genitori ed 
io ovviamente entusiasta. Mi fa piacere condividerla con voi!


Nessun commento:

Posta un commento

lasciami un commento, un pensiero, un saluto